la10delporto header

La 10 del Porto: oltre la corsa

Una bella t-shirt tecnica agli iscritti. La medaglia ai finisher. Pasta party per tutti. Iscrizioni aperte.

La medaglia celebrativa verrà consegnata a tutti i finisher

La medaglia celebrativa verrà consegnata a tutti i finisher

31 gennaio 2018, Loano (Sv) – Un percorso sicuramente atipico e affascinante quello della 10 del Porto, che andrà in scena alla Marina di Loanosabato 17 febbraio.

Ma anche il contorno dell'evento non sarà certo da meno.

Ai partecipanti della frazione agonistica (La 10 del Porto e la 5x2) verrà consegnata la bella maglietta tecnica celebrativa l'evento, con la sua impareggiabile grafica.

Invece, per tutti coloro che taglieranno il traguardo, sia della 10 del Porto, sia della 5x2, così anche i partecipanti alla passeggiata, Tra Barche e Moli, verrà appesa al collo la medaglia da finisher.

Ma la festa non finisce certo con la medaglia appesa al collo. Infatti si proseguirà con il ricco pasta party per tutti, preparato dall'alacre Gruppo Alpini di Loano, che con la loro capacità culinaria e la loro simpatia sapranno deliziare i partecipanti.

Al fine di avere la maglietta celebrativa della giusta taglia, è altamente consigliabile preiscriversi tramite le modalità espresse sul sito della manifestazione.

Per tutti gli iscritti nel giorno della gara non è assicurata la disponibilità della taglia corretta.

Le iscrizioni si ricevono fino al 15 Febbraio 2018, secondo le modalità descritte nella pagina Internet dedicata all'evento.  

 

la10delporto footer